Discussioni di Film
Marianna cara , faccio anche io lo stesso . Anzi ,mi capita di fare talvolta orari quasi da discoteca di una volta -le due di notte - se la lettura mi appassiona
.Poi la mattina sono da raccattare col cucchiaino... ma mi va bene così.
Io mi riprometto sempre di guardare "Shutter island" quando passa in tv , ma ancora non ci sono riuscita, magari ti potrebbe piacere
Uscirà presto "Crimson Peak" (E CHI SE LO PERDE?)......E domani invece si va di HOTEL TRANSILVANIA 2!!!! :-)
La foresta dei pugnali volanti. Ogni volta che lo rivedo mi stupisco di quanto sia struggente e visivamente ricco di fascino con quella natura e quei colori. La recitazione è così intensa che mi piacerebbe molto poterlo vedere con l'audio in originale, peccato non conosca il cinese. Certo, ci sono forse un paio di duelli di troppo, ma il modo di raccontare le passioni umane mi ha sempre colpita, soprattutto perché l'essenza dei personaggi, di Mei, Jin, Leo (soprattutto Leo) è incredibilmente attuale. Di tutti i film di Zhang Yimou è il mio preferito.
si guarda....terribile davvero...
Mian88 presto sarà fatto!!! :D
Stasera rinizia THE WALKING DEAD e la prima serie di THE STRAIN!!!
Ma che fine ha fatto il cast de "La tata"???
FRAN DRESCHER (FRANCESCA CACACE LA TATA):
Dopo la serie le viene diagnosticato un cancro all'utero che riesce a sconfiggere solo dopo il 2005. Dopo la malattia torna bella più che mai nella sit-com da lei prodotta "A casa di Fran" e la serie "Happily Divorced" dove affronta in modo ironico l'argomento del divorzio,che ha vissuto in prima persona.
CHARLES SHAUGHNESSY (MAXWELL SHEFFIELD) :
Charles dopo la tata ha fatto qualche comparsata in numerose serie tv,tipo Law and Order,Sabrina vita da strega,Veronica Mars,Hanna Montata e via discorrendo e in un paio di occasioni è tornato a recitare con Fran Drescher nelle serie da lei prodotte. Tifoso del Chelsea,sostenitore di Obama e voce ufficiale della pubblicità della Land Rover il nostro Charles è attivo su internet col suo blog. Sposato con la stessa donna dagli anni 80 ha due figli.
NICHOLLE TOM (MAGGIE SHEFFIELD):
Nella serie era la primogenita,nella vita reale Maggie ha continuato la carriera di attrice ed è appasa in una serie infinita di serie tv americane. Da segnalare:ha prestato la sua voce per doppiare l'eroina della DC Supergirl in un cartone animato.
BENJAMIN SALISBURY (BRIGHTON SHEFFIELD):
Con la sua faccina da piccolo baronetto di sto cavolo,Benjamin dopo le fortune televisive ha terminato gli studi diventando giornalista e lasciando la recitazione. Si è sposato nel 2006.
MADELINE ZIMA (GRACE SHEFFIELD):
Madeline,dopo essere cresciuta nel migliore dei modi,l'abbiamo vista di recente in Heroes ma soprattutto in Californication dove interpretava la parte di una piccola adolescente tentatrice assetata di sesso.
DANIEL DAVIS (NILES IL MAGGIORDOMO):
Con ogni probabilità il personaggio più divertente della serie,Daniel rimane tutt'oggi famoso per questo ruolo e non per altro..continua negli anni 2000 nella recitazione ma si dedica principalmente al teatro.
LAUREN LANE (C.C.BABCOCK):
La bella Lauren dopo la tata si è dedicata anima e corpo alla recitazione,soprattutto in teatro,al punto da diventare un'insegnante al Texas State University.
RENE'E TAYLOR (ZIA ASSUNTA):
La Taylor,da sempre attrice di carattere comico,ha diminuito le sue apparizioni ma di recente l'abbiamo vista addirittura in un episodio di HOW I MET YOUR MOTHER ,dove interpreta la vicina di casa di Ted.
ANN MORGAN GUILBERT (ZIA YETTA):
,la Guilbert è ancora viva e vegeta ed eccola più arzilla che mai ad 83 anni.
http://www.youtube.com/watch?v=h59YBnqsh30
Oh yesss...ma l'invito spetta a me June :)
..scusate intendevo INSIDIOUS 2
http://www.youtube.com/watch?v=QAaiaCt30po
Ti consiglio Flight se ancora non l'hai visto..a me è piaciuto molto.. E poi Denzel Washington si è guadagnato la nomination agli Oscar 2013 come attore protagonista, quindi penso che un motivo deve esserci!
American Pie e Scary movie no, più che divertenti sono, secondo me, demenziali. La parodia esagerata un pò mi scoccia.
cosa ne pensate dell'ultimo film di Batman? IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO. io l'ho visto in streaming e mi è piaciuto molto. come gli altri due. ho addirittura pianto come una bimba... in una scena, quando il commissario Gordon(Gary Oldman) viene ferito da Bane, il nuovo nemico di Batman.
e ve bhe uffa sai cosa?me lo ricordo come un film troooooopppo lungo
Di nulla cara :D
Già ;)
Se vuoi ti posto il link di un sito dove proprio oggi ho rivisto il film!?
mi avete incuriosito....
http://www.youtube.com/watch?v=xpoqyfWzAPk