
Victoria Archontis
-
- Utente da
- Lunedì 15 Giugno 2020 23:12
- Ultimo accesso effettuato il
- 4 anni fa
- Visite al profilo
- 124 visite
-
Iacopo Vitali ha ritenuto utile l'opinione su Questo romanzo è una storia d’amore, ma anche..., scritta da Victoria Archontis.
-
Iacopo Vitali ha ritenuto utile l'opinione su L’amore è cieco non è una semplice storia d’amore, scritta da Victoria Archontis.
-
Iacopo Vitali ha ritenuto utile l'opinione su Questo è un romanzo storico, scritta da Victoria Archontis.
-
Gianni ha ritenuto utile l'opinione su L’amore è cieco non è una semplice storia d’amore, scritta da Victoria Archontis.
-
marika ha ritenuto utile l'opinione su Questo romanzo è una storia d’amore, ma anche..., scritta da Victoria Archontis.
-
marika ha ritenuto utile l'opinione su L’amore è cieco non è una semplice storia d’amore, scritta da Victoria Archontis.
-
Federica ha ritenuto utile l'opinione su L’amore è cieco non è una semplice storia d’amore, scritta da Victoria Archontis.
-
giulio minniti ha ritenuto utile l'opinione su L’amore è cieco non è una semplice storia d’amore, scritta da Victoria Archontis.
-
Chiara Landi ha ritenuto utile l'opinione su L’amore è cieco non è una semplice storia d’amore, scritta da Victoria Archontis.
-
Mian88 ha ritenuto utile l'opinione su L’amore è cieco non è una semplice storia d’amore, scritta da Victoria Archontis.
-
La trama è piuttosto banale, come il finale d’altronde. Un serial killer che uccide diverse donne nel fine settimana. Ho dovuto impegnarmi per ultimarne la lettura. Il romanzo è prolisso, con un tecnicismo eccessivo, che a tratti lo rendono noioso. Addirittura ho trovato Kay Scarpetta saccente e antipatica, forse come la scrittrice. Aspetterò un po’ prima di iniziare il secondo libro della serie,
-
Il disegno di un ritratto femminile complesso, e un viaggio attraverso la magia e il mistero dell’arte. La scomparsa di una donna dalla personalità particolare e affascinante. Giudicarla come una donna un po’ troppo facile sarebbe un giudizio superficiale. Il disagio sentimentale che evolve in un disagio esistenziale. “...Ma quanto è bello essere donna...” questo è il pensiero che si trasmette in
-
ha caricato un nuovo avatar
Le mie recensioni
Opinione inserita da Victoria Archontis
Opinione inserita da Victoria Archontis
Opinione inserita da Victoria Archontis
Opinione inserita da Victoria Archontis
Opinione inserita da Victoria Archontis
Opinione inserita da Victoria Archontis
La mia biblioteca
Nessun risultato trovato