Daniela
Vai al profilo
Amici di Daniela
mario c.
Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso.
Alessandro
Ci sono storie, direbbe il signor Whittier, che quando le racconti si consumano. Altre storie, invece, consumano te.
Viviana De Cecco
Carissimi amici di Qlibri, ero sparita da un po' per una ragione precisa. Ho pubblicato il mio thriller d'esordio con una casa editrice digitale totalmente gratuita! La ePubblica edizioni. S'intitola il Bunker ed è disponibile in promozione sul sito e su Amazon!!
Condivido con voi questa gioia e spero che qualcuno di voi vorrà leggerlo per darmi un consiglio o farne una recensione spietata! Baci.
Condivido con voi questa gioia e spero che qualcuno di voi vorrà leggerlo per darmi un consiglio o farne una recensione spietata! Baci.
amleto
ogni lettore è un girovago che fa una sosta o un viaggiatore che fa ritorno
ALICE
"Leggere mi dava la sensazione di stare in piedi su un precipizio altissimo, da cui intuivo che un giorno mi sarei buttata." (Jessica Andrews)
Bruno Elpis
Albe nitide ed estreme si spalancano in ventagli d'impressioni e sprigionano luce sull'immensità dei nostri sogni trafugati dal giorno...
Dean Lucas
il mio secondo libro, Pyramisia, esordisce entrando nella TOP100 di IBS al 42° posto nella sezione fantascienza/fantasy! WOW!
Carla
"Apri il libro della tua vita a poche persone. Solo una piccola parte capisce cosa c'è scritto, tutti gli altri sono solo curiosi."
Nadia
Eppure il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare. (Oriana Fallaci)