Saggistica
Economia e finanza
Marketing sovversivo
Marketing sovversivo
2838
1Aggiungi ai preferiti
Saggistica
Autore
Editore
Casa editrice
La presentazione e le recensioni di Marketing sovversivo, opera di Marcello Cividini pubblicata da Maggioli Editore. Venti storie, ricche di aneddoti, di aziende che hanno rivoluzionato il loro mercato di riferimento. Un libro che svela i meccanismi del marketing ai non addetti ai lavori. Duecento pagine a colori con una grafica moderna e accattivante.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Marketing sovversivo
2009-10-23 19:24:07
Nick
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da Nick 23 Ottobre, 2009
Commento
Svelto, ironico, con i concetti più importanti evidenziati in colore come in un ipertesto. Pieno di fotine a colori che aiutano a documentare le storie.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
Neuromarketing
Trovi utile questa opinione?
00
Marketing sovversivo
2009-10-22 21:25:50
Giulia Guarnieri
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da Giulia Guarnieri 22 Ottobre, 2009
sovversivo per davvero!
sovversivo e avvincente, da leggere tutto d'un fiato!
Infervorati da passioni maniacali,eterni incompresi, o cattivi studenti per la scuola: sono gli "eroi" sovversivi di questo libro che racconta come intuizioni semplici e geniali al tempo stesso abbiano cambiato i mercati. Tra il tono da manuale di marketing e l'ironia, "Marketing Sovversivo" si distingue per l' approccio alle case history, come per il progetto grafico, perfettamente funzionale alla lettura.
gustoso anche per chi di marketing non ci mastica proprio ... e soprattutto, per chi è convinto di avere avuto un'idea....
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
10