Dettagli Recensione
Open. La mia storia
2013-12-29 15:03:11
bucintoro
Segnala questa recensione ad un moderatore
tennis e altro
è uno di quei libri che possono essere letti da tutti ,senza essere per forza (in questo caso) amanti o praticanti del tennis. la vita di agassi è gia' di perse un romanzo, piena come è di episodi, di fatti, di "vita". incredibile la figura di suo padre, un uomo deluso dalla vita che riversa sui figli ,in particolare su andre , tutte le sue speranze di rivalsa. costringe il figlio ad allenamenti al limite del possibile per anni, portando andre a odiare questo sport. il tempo dara ragione al genitore che portera il figlio a diventare, e per molte settimane, il numero uno al mondo. non mi era per niente simpatico agassi giocatore ,ma dopo letto il libro mi sono ricreduto sull' andre uomo. da leggere. consigliato.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
70
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Ce l'ho da leggere!! Anche tu soddisfatto...vedo che tra le biografie è quella più apprezzata in Italia
Non sono d'accordo, il tempo non può dare ragione ad un genitore aguzzino: il messaggio che il libro vuole trasmettere è un altro.
penso che esistano tantissime persone che vivono una vita piena di "aguzzini" ,non avendo nemmeno la fortuna di diventare numeri uno al mondo e vivere agiati.
Ha raggiunto soldi e fama a prezzo del suo equilibrio psicofisico, grazie ad un pessimo padre. Ne è valsa la pena? Il messaggio del libro è abbastanza chiaro: NO.
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |