Dettagli Recensione
è facile smettere di fumare se sai come farlo
Davvero non riesco a spiegarmi l'enorme e unanime successo di questo libro, come possa essere stato così risolutivo per tutti coloro che lo hanno letto.A me non sembra tutta questa rivelazione...l'autore in gran parte ripete cose ampiamente risapute.Quale sarebbe la novità?Il fumo fa male alla salute e al portafoglio, ma davvero???? chi lo avrebbe mai detto!!!!La sigaretta non è un rimedio contro la noia, non ci fa rilassare, non ci da sostegno...non si deve considerare il fatto di smettere come una rinuncia, ma come una liberazione, una fortuna. Questo mi sembra proprio cercare di farsi il lavaggio del cervello in modo alquanto semplicistico.Se la cioccolata mi fa male, dirò non posso mangiarla perchè mi fa male, ma non certo che la cioccolata è cattiva!!!Che dire poi di quest uomo che smette di fumare e incentra sul fumo tutta la sua vita, che guadagna solo grazie al fumo e non fa che pensare come sono fortunato a non essere più un fumatore.Approccio semplicistico, sfruttamento economico di qualsiasi cosa...tipicamente americano.Non mi sembra un grande.
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |