Dettagli Recensione
è la spinta che manca!
Io ho fumato x 12 anni e per 3/4 di questi fumavo un pacchetto al giorno, mentre nel week end ne fumavo anche uno a mezzo!
Era da un po che volevo smettere e avevo il terrore per le solite leggende metropolitane (ingrasso 10 chili, soffrirò tantissimo ecc ecc..)
Non vi dirò cosa dice il libro semplicemente perchè lui spiega meglio e più profondamente le cose di una recensione scritta ed è giusto che ognuno le assorba e le contesti per i fatti suoi.
Smettere di fumare è una cosa personale.
Se avete anche solo una minima voglia di smettere, comprate il libro!
Sappiate che potrete continuare a fumare mentre lo leggete e scandire voi il tempo allungando o meno la lettura.
Io all'inizio leggevo una/due pagine al giorno e dopo 1 anno (tempo in cui ho letto il libro x paura di ciò che mi sarebbe aspettato) ho smesso FELICEMENTE e anzi, mi pento di non averci messo meno tempo a finirlo.
Non è magico è solo la spinta in più che serve a un fumatore per smettere, per sentirsi sicuro che quello che sta facendo è giusto e si può fare senza avere scompensi di nessun genere! Fa ragionare e vedere le cose in maniera diversa.
Vi porto un piccolo esempio:
Io e mia sorella abbiamo smesso col libro e dopo poco mi sono sentita meglio ed è così da due anni io e 3 lei (nonostante io abbia il moroso che fuma tutt'ora).
Mio zio per smerdare (passatemi il termine) il libro, ha smesso con la forza di volontà, e ancora adesso dopo 3 anni si mette vicino a una persona che fuma per sentire l'odore del tabacco.
Solo una cosa vi consiglio: Non regalate il libro!
Sono gli 8 € peggio spesi perchè non c'è cosa peggiore di un fumatore che non ha nessuna intenzione di smettere!
Compratelo per voi stessi e saranno i migliori 8 € spesi!
ABBIATE LA MENTE APERTA, non siate scettici e buttatevi, mal che vada avete letto un libro in più!
PROVARE PER CREDERE!!!
Indicazioni utili
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
complimenti!!!
Io ho smesso per tre anni, senza libro, è bastata la gravidanza ,poi però ho ripreso come una scema !!
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Anche io tengo duro, luglio 2011 / marzo 2012.
Ora malsopporto anche chi mi fuma accanto !!!