Dettagli Recensione
Scettici o credenti : io ho smesso
Va bene, e' scritto in maniera orribile, è prolisso e banale,una stella allo stile e' d'obbligo, ma questo testo mica si compra per una buona lettura no ?
Va bene , non e' la bacchetta magica, sono convinta non faccia miracoli per tutti, pero' un attimo fa, ho visto gente infreddolita aspirare nicotina fuori dal palazzo e mi son gongolata. Sì, perche' dopo anni e anni di fumo senza mai smettere un giorno,lo scorso luglio mi son svegliata pensando come sempre - Che tosse, che bocca amara,odio le sigarette le odio, vorrei smettere ma non son capace, in fondo mi piace-.
Era giunto il suo momento ? L'ho letto, un po' incredula sull'effettivo risultato (io che smetto di fumare ? naaaaaa ), è da luglio che non fumo piu'.
Detesto l'odore. Detesto la vista delle sigarette.
E sapete che vi dico ? Non avrei mai pensato fosse cosi' facile ! Lo so lo so e' da non credere, benedetto questo libro . Leggetelo SOLO se volete davvero smettere ma non ce la fate, altrimenti serve a nulla, credo.
IL budget sigarette ora lo spendo ogni mese in libri.
E sono felice.
Indicazioni utili
Commenti
28 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 3 |
Ordina
|
Tutti hanno smesso....tranne me:((((
Brava cub...soldi non in cenere ma in libri...ben fatto!
La mia mamma l'ha letto due volte e non ha smesso.
L'ho detto, non fa miracoli per tutti, ma compreso il mio amico che lo ha suggerito, qui abbiam smesso completamente in quattro.
:-)
Mi sa che non funziona con te accidenti :-))))
UOMINIIIIII ACCORRETEEEEEEE
Se qualcuno ha smesso con questo libro perfavore lo dica qui sotto, se no non mi crede nessuno :-D
Anche un mio amico ha smesso con lo stesso libro... ;))ehm...però l'ho preso per i fondelli fino a questo istante: fino a che non ho letto la tua opinione sul libro :DDD
Allora funziona. Almeno con me ha funzionato cosi'.
Le prime due settimane ho fatto fatica ma poi...
Credimi, se non fosse successo a me non ci avrei creduto mai.
Salutami quel sant'uomo del tuo collega.
CUB per il fatto che ti faccia schifo l'odore del fumo delle sigarette in generale è normale, è una reazione di rifiuto normalissima ma credimi alla prima boccata ti si arriccerà il naso e avrai un enorme dolore e bruciore alla gola ma poi tutto ti piacerà...non solo per l'effetto della nicotina ma anche perchè quello che piace nella sigaretta è il rito dell'accensione e lo sbuffo dopo una boccata.
QUINDI FUMATORI SE VOLETE DAVVERO SMETTERE DOVRETE ESSERNE CONVINTI PER DAVVERO PERCHE' FA MALE FUMARE E FUMANDO NON POTRETE PIù ASSAPORARE CORRETTAMENTE I PASTI E LE BEVANDE E AVRETE UNA VISIONE DISTORTA DEL BELLO...SOPRATTUTTO DELLA VITA!!!
SCUSATE SE E' POCO.
Syd
28 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 3 |