Dettagli Recensione
INTRIGHI E PASSIONI
Non sono molto solita a leggere questi tipi di libri, ma non so perchè, sia leggendo il titolo, sia leggendo la trama, qualcosa mi ha attirata e alla fine l'ho comprato.
Il libro parte un pò in sordina; Marie entra in questa casa dopo essere stata cresciuta in un orfanotrofio e trova gente ricca e piena di oggetti, persone che la prendono a lavorare come sguattera. Ma a lei sta bene così, non importa, continua ad elargire sorrisi e buone parole per tutti! Marie è la protagonista, certo, ma come del resto anche altri personaggi hanno la loro parte, storie di intrighi e segreti, tutti nascondono qualcosa, tutti hanno un passato che in qualche modo può dar loro fastidio. Una villa insomma in cui bisogna stare attenti alle parole, ma anche a certi comportamenti. I servi, gli sguatteri da una parte e i signori dall'altra.
Presto conosceremo poi i fratelli che vivono nella casa, fratelli doversi tra loro, sopratutto Elisabeth che rimane comunque quella meno amata (o questo per lo meno lo crede lei), la quale cerca in tutti i modi di rovinare la vita agli altri. Gli amori della villa riusciranno ad emergere? O ci saranno complicazioni? E qual'è questo grande mistero che nascondono tutti?