Dettagli Recensione
Il giardino d'estate
2014-03-21 23:27:52
alessandra84
Segnala questa recensione ad un moderatore
il giardino d'estate
Ho appena finito di leggere questo libro.. L'ultimo della serie dedicata a Tatiana e Alexander..
Già mi mancano.. Tatia e Shura.. Che Amore il loro..
Che dire ...ci ho messo 4 anni per decidermi a leggere l ultimo libro di questa "saga "..Avevo paura di rimanere delusa e in un certo senso quest'ultimo libro è sicuramente meno bello dei primi due... Però va letto!!!!
Ci racconta della loro "rinascita" dopo aver attraversato la guerra la fame la separazione.. Molto realista non è certo tutto rosa&fiori ovviamente ma grazie al forte amore che li lega riusciranno a trovare un equilibrio e a riconciliarsi con la vita..
Bello Bello Bello... Spero ne facciano un film!!!
Buona lettura
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
Il cavaliere d'inverno e tatiana e alexander..
Trovi utile questa opinione?
50
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Ho letto i primi due con interesse, appassionandomi alla storia ma arrivata a questo ultimo libro non sono riuscita a superare la metà. La scrittura cambia, le emozioni si disperdono e niente è come nei precedenti. Le storie hanno una loro evoluzione ma questa parte l'ho trovata asettica. Proverò a rileggerlo....
Concordo con te che non è come i precedenti... E ti dico la verità all' inizio ho avuto difficoltà anche io.. Però superata la prima parte è davvero bello.. Perchè sono un uomo e una donna con un bagaglio molto pesante e l amore è quello vero un amore adulto ma passionale al 1000x1000. Una complicità che va oltre le parole.... Quando ti verrà l ispirazione dagli un altra possibilità.. ;-)
Lo farò! Grazie...:) Ps: conosci il libro La straniera di Giulia Gabaldon? Me ne hanno parlato benissimo....ma io sono scettica e se non tocco...non credo :)
Si il libro è di Diana Gabaldon..;-)
Sono sincera l ho letto un bel pò di anni fa e ho letto solo la straniera .... Ma ricordo molto bene che mi piacque tantissimo... So che è una saga mi sembra 11 libri.. Nn sono amante di saghe e soprattutto cosi lunghe per cui mi fermai al primo.. Se ti capita leggilo...
Io amo la scozia e anche solo per l ambientazione vale la pena leggerlo ;-)
Sono sincera l ho letto un bel pò di anni fa e ho letto solo la straniera .... Ma ricordo molto bene che mi piacque tantissimo... So che è una saga mi sembra 11 libri.. Nn sono amante di saghe e soprattutto cosi lunghe per cui mi fermai al primo.. Se ti capita leggilo...
Io amo la scozia e anche solo per l ambientazione vale la pena leggerlo ;-)
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |