Dettagli Recensione
L'ultima estate a Deyning Park By Judith Kinghorn
Come posso scrivere una recensione senza svelare qualcosa, ho amato troppo questo libro, mi e piaciuta l'ambientazione, la scrittura, i personaggi,non dico che è al pari del Cavaliere d'Inverno, (libro che mi ha fatto piangere) però L'ultima estate a Deyning Park mi ha fatto venire il nodo in gola sarà per le vicessitudi dei due protagonisti,sarà perchè ambientatato durante la prima guerra mondiale,(se volete un consiglio tenetevi a portata di mano dei fazzolettini) merita di essere letto e un libro che fa sognare che fa sperare. Come i due protagonisti , nonstante tutto sia avverso i casini le difficoltà, loro non smettono mai di sperare e sognare
Se all'inzio pensavo che non c'e l'avrei fatta, se mi sembrava di aver perso tutto il mio coraggio,tanto da non riuscire piu a muovermi, a sentire, a parlare, a pensare,ora sembra che lentamente stia tornando,almeno per consertimi di andare avanti. Lo devo a loro e a tutti quelli che ci sono ancora. Ma la vita non sarà mai più la stessa, io non sarò mai piu la stessa,perchè qualcosa si è spezzato e non può più essere aggiustato.
Se fosse stato possibile tornare in quel posto,ritrovare quelle quel momento,avremmo visto le stesse stelle?