Dettagli Recensione
OGNI PAGINA UN'EMOZIONE
Proprio stamane ho finito di leggere questo libro, praticamente divorato, pagina dopo pagina un'emozione e avventure a non finire, mai un momento di noia. Arrivata alla fine mi sono commossa, messa a piangere (tenerona come sono! :-), ma non solo per la storia, anche perchè, come sempre in un libro che mi affascina fin dall'inizio, mi è dispiaciuto che sono arrivata all'ultima pagina. Ho sperato che il finale rimanesse aperto per un seguito. Mi sono imedesimata fin dalle prime pagine in Annabelle e con lei mi sono innamorata di Lord Rosenfield; complice di tutto questo è stato anche il modo di scrivere di Victoria dove, ogni particolare dei personaggi e anche del paesaggio, sono raccontati in modo estremamente minuzioso. Devo dire che, secondo me, non è affatto facile scrivere libri del soprannaturale, in quanto è facile cadere nel banale e far si che la storia risulti troppo sciocca e fanciullesca. Questo libro invece è a dir poco magico, fantastico, elaborato in maniera tale che potrebbe addirittura venirne fuori un bellissimo film! Spero proprio che prendano in considerazione questa cosa, anche se, si sà, il libro, è sempre molto, ma molto meglio! Penso proprio che terrò in considerazione questa scrittrice, la terrò d'occhio come si suol dire, perchè ha un modo di scrivere che ti catapulta in un altro mondo, è semplice evadere dalla realtà leggendo ogni pagina di questo libro, difficile da staccarsi.
Indicazioni utili
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |