Dettagli Recensione
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Come andrà a finire?
Letto in un attimo poichè breve, arrivata alla conclusione ho dovuto rileggere alcuni brani per capire che cosa avevo davanti, tanto che alla fine ero convinta fosse un anticipazione o che ci fosse per lo meno un seguito (che ovviamente leggerei volentieri!!!). Per quanto riguarda lo stile, torna una delle pecche di Manfredi, cioè scrittura frettolosa e piena di lacune: se nei romanzi lunghi è un errore marginale che, anzi, lascia più spazio all'immaginazione e all'empatia del lettore, qui risulta per lo meno fastidiosa. Il finale, poi, mi ha lasciata piena di domande: non c'è una vera "soluzione al caso", molte cose dette non trovano nè riscontro nè una conclusione. Originale la trama, un giallo che si estende per diversi secoli e coinvolge un Alberto Angela avventuriero. Peccato solo che sia buttata lì per riempire qualche pagina.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
ho letto questo romanzo e scritto la mia opinione su questo libro da poco tempo,
mi trovo pienamente in accordo con te,
Io mi sono messo a cercare sul fondo, se tra le pagine vuote e la publicità in fondo al libro ci fosse qualcosa che avevo perso...