Dettagli Recensione
NOIOSO!!!
Io non sono molto appassionato di questo autore, sinceramente ho letto solo un libro: La Chimera, che mi è piaciuto molto!
Ho trovato questo libro in biblioteca e incuriosito dalla trama l'ho preso!
Non sono un tipo che legge a spezzoni, ma "Terre Selvagge" mi ha messo alla prova, ed è stata dura finirlo!
Non mi è piaciuto come libro, l'argomento poteva essere interessante, ma l'autore si è soffermato troppo su particolari (secondo me) irrilevanti, per non parlare di alcuni personaggi che sono stati aggiunti, secondo un mio parere, semplicemente per aumentare il numero di pagine!
La cosa più odiosa però sono state le ripetizioni presenti nel libro, soprattutto, (quella più rilevante e stancante) la data, ho letto minimo 30 volte l'anno, mentre leggevo il mio primo pensiero è stato: "ma ha paura che il lettore si scordi la data?".
In sintesi, Io non sono uno scrittore ma avrei impostato il libro in modo ben diverso, avendo un argomento che poteva risultare molto interessante!
Posso affermare però che la spiegazione della battaglia è stata quasi come guardarla in un film, e anche le sue piccole spiegazioni storiche, ma per tutto il resto non mi è piaciuto come libro!