Dettagli Recensione
Consigliato alle sognatrici...
Confermo anch'io che copertina e titolo sono completamente fuorvianti dal reale contenuto. ed è un peccato perché per quanto vorremmo fosse diverso la maggior parte delle persone non possono far a meno di essere attratti da copertina e titolo. In questo caso a tutto si penserebbe meno che alla storia che poi ci ritroviamo a leggere.
Una storia che scorre di una facilità incredibile. Non succedono molti avvenimenti e i vari colpi di scena ce li aspettiamo tutti, ma nonostante questo è un libro che si fa leggere con piacere. Anche perché, per quanto surreale l'amore tra i protagonisti, ricordando che è un libro ci lasciamo cullare nell'illusione romantica.
Spesso Liam, il personaggio maschile rasenta l'impossibile,essendo il più figo della scuola, accerchiato da tutte le ragazze ma innamorato follemente solo di Amber. La quale è la protagonista e la classica ragazzina che non è la bellona di turno, ma non si sa come la vorrebbero tutti e ci provano spudoratamente tutti, da un cameriere in un ristorante a quasi tutti i compagni di scuola, insomma la "bella di twilight" colpisce ancora.
Fortunatamente però non diventa mai banale e la lettura scorre piacevolmente, mi sento di consigliarlo soprattutto alle piu giovani sognatrici e ai più "grandi" che abbiano voglia di fare un tuffo nel passato agli amori del liceo.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |