Dettagli Recensione
After 5. Amore infinito
2016-02-25 15:41:21
deborino
Segnala questa recensione ad un moderatore
L'AMORE VINCE SU TUTTO
Incredibile come un solo libro, proprio l'ultimo, possa farti cambiare opinione su tutta la saga, specialmente una lunga saga come questa.
Ebbene sì, è successo proprio questo: ero stanca di tutti i litigi, dei tira e molla continui, ogni libro aveva come base la stessa trama di quello precedente ma quanto inizio una cosa voglio portarla in fodo e ho scoperto che questo è completamente diverso.
I personaggi sono cambiati caratterialmente, Hardin non è più Hardin e Tessa non è più tessa, succedono tante di quelle cose che cambiano completamente la vita ad entrambi e non vi nascondo che da metà libro fino alla fine ho trattenuto a stento le lacrime.
Una relazione molto complicata la loro, ma se l'amore è vero, vince su tutto...
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
30
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Sono molto felice di esserti stata d'aiuto! :-) se sei arrivata al quarto ti consiglio di leggere assolutamente anche il quinto perché la storia cambia completamente ed è emozionante :-) non l'avrei mai detto! fammi sapere poi cosa ne pensi!
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Meno male, ho finito il 4 perché come te voglio sempre finire ciò che inizio e anche perché giudicare cose lette a metà non mi piace, pero anche il quarto è stato pesantuccio da leggere e aspettavo un po a leggere il quinto , ma se mi dici così mi infondi speranza a proseguire e finire degnamente questa turbolenta storia.
Grazie Ciao =)