Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
che fatica..
E' davvero faticoso leggere questa storia tormentata e piuttosto banale di Tess e Hardin.
Questi libri partiti molto bene sono diventati soltanto un buon prodotto commerciale, ben pubblicizzato e di alti guadagni editoriali.
Fortunatamente per leggerli non spendo soldi e d'altronde potrei evitarlo, ma sono testarda e quando inizio una cosa la voglio finire e poi ho sempre quella speranza che la storia migliori e si arricchisca un po. Perché le capacità all'autrice non mancherebbero, se solo avesse idee migliori di : sesso-litigate, litigate-sesso e via cosi.
Tutto il libro è un susseguirsi noioso di assurdità e ripetizioni, finché alla fine tenta sempre di salvarsi. Non vi dico cosa succede sul finale, anche perché oltre a rovinarvi quello vi rovinerei il libro intero, non essendoci altri avvenimenti di rilievo. Ma come nei precedente libri l'autrice si dedica solo a quello : il finale di effetto, per invogliarci a proseguire pensando finalmente che la storia si faccia interessante.
Mi sembrava addirittura di leggere Beautiful: ''avvenimenti assurdi tra i protagonisti perché non si sa cosa inventarsi''.