Dettagli Recensione
CONTINUE INCOMPRENSIONI
Eccomi qua, dopo aver letto il secondo libro della saga di After.
Come il primo, mi ricorda tantissimo "50 sfumature di grigio", con addirittura dialoghi e parti quasi letteralmente copiati.
E' estenuante il continuo litigare e fare pace, il continuo sentire "ti chiedo un'ultima possibilità" e non è mai l'ultima perché Hardin ne combina una dietro l'altra.
Tessa, dal canto suo, si lascia sempre convincere a perdonarlo, nonostante le cattiverie e gli insulti che spesso e volentieri riceve in cambio...e tutto questo perché? Perché lo ama.
Rispetto al primo libro questo prende di più e ti costringe pure a continuare la saga perché il finale fa entrare in scena un nuovo importantissimo personaggio!
E poi restano sospese troppe cose, troppi segreti!
Con questo libro è un po amore e odio, proprio quello che provano i due protagonisti tra di loro: un attimo prima sei preso dalla storia e un attimo dopo vorresti lanciare via il libro per l'ennesimo insopportabile litigio (la maggior parte dati da incomprensioni).
Chissà che nel prossimo romanzo non la smettano di litigare, ma in caso contrario non sarebbero neanche Hardin e Tessa!
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Onestamente, mi sono sembrati entrambe molto immaturi, ma di questo parlerò a breve nell'inserimento della mia recensione. Per ora quello che ho più apprezzato è il primo capitolo, dal quale mi aspettavo il peggio ed invece si è dimostrato il più coerente.
Non so te, ma a me ha sinceramente sfiancato. Vedremo come prosegue...