Dettagli Recensione
Il meglio che credevo meglio
Premetto che questo libro l’ho letto incuriosita da una mia amica che aveva visto il relativo film. Mi ero fatta delle aspettative e purtroppo a circa una quarantina di pagine dalla fine, già avevo intuito come si sarebbe concluso il romanzo.
Stile impeccabile, descrizioni perfette, personaggi nei quali ogni animo romantico può immedesimarsi… ma quando intuisco il finale, non mi resta che fare un sospirone e pensare “speriamo vada meglio col prossimo”.
Non mi piacciono i finali scontati e spero di restare più stupita con altri romanzi.
Non mi sono commossa per il finale, mi sono più commossa e arrabbiata quando i due protagonisti, pur sapendo quanto vale ciò che stanno vivendo, decidono di girarsi dall’altra parte (più Amanda che Dawson), ma forse da un lato questo atteggiamento rispecchia la realtà di molte coppie, quindi pragmaticamente parlando, apprezzo il “romanticismo contenuto” e non troppo spiattellato e melenso.
Non credo consiglierei questo romanzo nello specifico, giusto perché credo (e spero) Sparks ne abbia scritti di migliori.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Credimi, non mi ricordo prorpio la trama.
Letto e dimenticato. Ciao