Dettagli Recensione
ingarbugliato
Dopo aver letto avidamente IL NOSTRO SEGRETO UNIVERSO e averlo trovato interessante sotto tutti i punti di vista non vedevo l'ora di leggere MAI SENZA TE ma sono rimasta delusa in quanto l'ho trovato un romanzo alquanto "complicato"; anche il nome dei protagonisti erano strani e si memorizzavano poco! perché un romanzo complicato? Perché c'è una narrazione che va troppo per le lunghe e ci si immagina chissà quale mistero ci sia dietro la storia della protagonista principale, invece anche se era una cosa drammatica non era nulla di cosi trascendentale... la cosa che invece mi è piaciuta è che nelle descrizioni delle scene di sentimento la Donovan riesce sempre a riportare a galla quello che effettivamente si prova nell'amare qualcuno, descrive l'amore in maniera tale che ti riporta alle tue esperienze e te le fa rivivere come la prima volta, e lo fa in maniera così delicata passionale e vera che ti arriva allo stomaco.
Non l'ho considerato un per di più ma i buoni sentimenti ci sono quindi tutto sommato per una lettura molto leggera lo consiglio.