Dettagli Recensione
Chi ci guadagna non sono i lettori...
Ho letto questo libro a distanza dagli altri dell'autrice e probabilmente questo mi ha aiutato a non annoiarmi, perché le parole e le storie di questi romanzi molto simili un po mi mancavano.
La storia di Camille e di un altro fratello Maddox è una storia un po' più realista delle precedenti e penso anche molto più matura e interessante, peccato che sia stata tirata un po' via.
Probabilmente l'editore o altri avranno messo furia all'autrice per una questione commerciale , fatto sta che ho sentito delle parti troppo tirate via, personaggi poco approfonditi e una fretta spiacevole di concludere.
Chiaramente il finale e molte di queste parti sospese verranno spiegate nel prossimo libro, giusto per tornare a sottolineare l'aspetto commerciale che ha preso questa saga.
E' un vero peccato, perché la scrittura è davvero piacevole e alcune parti più sviluppate l'avrebbero reso un libro più completo e interessante.
Se volete leggerlo, perché letti i precedenti volete completare la saga, vi consiglio di farvelo prestare o di prenderlo in biblioteca.
Indicazioni utili
- sì
- no
Libri di J.Lynn
e altri romanzi per ragazzi