Dettagli Recensione
Top 50 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Pazza d'amore
Pazza d'amore è il terzo volume della serie romance contemporanea Lucky Harbor, chiamata così per il nome della piccola cittadina in cui sono ambientate le storie. Attualmente la serie è composta da 12 volumi e si possono leggere anche singolarmente.
Era da tanto tempo che questo romanzo continuava a implorarmi di essere letto, finalmente ci sono riuscita e devo dire che l'ho trovato molto piacevole.
Siamo in una piccola cittadina dove tutti sanno tutto di tutti, Sawyer è lo sceriffo con un passato turbolento, ora diventato serio, duro e burbero ma sempre paziente e pronto a dare una mano a chi ne ha bisogno. Chloe, invece, è una donna asmatica, impulsiva e che non ama mettere radici ma che si ritrova bloccata a Lycky Harbor per amore delle sorelle da poco ritrovate. Andando avanti con la lettura si scopre che in fondo al cuore desidera avere una famiglia e un posto dove rimanere.
Se siete amanti delle storie dove gli opposti si attraggono, questa potrebbe fare proprio al caso vostro.
La trama è un po' prevedibile, non presenta aspetti nuovi e in alcuni punti un po' lenta però i personaggi sono credibili e ben caratterizzati, i dialoghi briosi e arguti, lo stile è leggero, coinvolgente e si legge davvero in breve tempo.
Ho apprezzato anche l'interazione tra le sorelle e l'introduzione dei personaggi che diventeranno protagonisti nei prossimi volumi.
Sicuramamente leggerò altri libri di quest'autrice.