Dettagli Recensione
Uno scapolo d’oro a Salonicco
In uno splendido resort può succedere di tutto. Anche trovare l’amore.
Ma chi l’ha detto che trovare l’amore sia qualcosa di semplice?
Non lo pensa sicuramente Francesca che è già reduce da un divorzio e non ha voglia di lanciarsi in una nuova storia che potrebbe risultare fallimentare quanto la prima. Non ci sta a farsi prendere in giro dagli uomini. Ha deciso: non si fida più degli uomini e delle loro false promesse.
Però, fra le incantevoli isole greche, possono accadere anche avvenimenti straordinari, come un improvviso tornado che ha raso al suolo il complesso alberghiero, lo splendido Persephone Resort, della Petralia Corporation, proprio il luogo da sogno dove Fran Myers è andata in vacanza con la sua migliore amica Kellie.
Fortunatamente, una straordinaria serie di eventi ha tenuto le due amiche lontane dal luogo della tragedia, ma qualcosa di inaspettato sta ancora per accadere.
Fran, prima dell’amore per un uomo, trova quello per una piccola creatura bisognosa d’affetto, una neonata scampata miracolosamente alla violenza del tornado. Capelli neri, pelle ambrata e vagiti sono come delle calamite per Fran che non riesce a non farsi prendere dritta al cuore. La piccola neonata greca si chiama Demi e il tornado l’ha resa orfana. A volersi prendere cura di lei, c’è anche lo zio Nikolaos Angelis, lo scapolo d’oro dell’Egeo, che è disposto a fare di tutto pur di conquistare il cuore di Fran.
Bellissimo e tanto romantico questo romanzo di REBECCA WINTERS, il primo di una serie.
Una lettura leggera che trasmette positività e buoni sentimenti.