Dettagli Recensione
Ancora?
Dunque...premesso che Lisa Keyplas e' una certezza, che i suoi romanzi sono sempre fantastici, che ha stile e una scrittura fluida e piacevole...
Mi trovo ad essere molto indecisa su questa recensione, non ostante abbia letto che è il più bello, che ha una marcia in più, io non voglio essere cattiva, ma ad essere sincera l'ho trovato un po' scontato, come se fosse un'altra delle solite storie dell'epoca, con un notevole sforzo di fantasia per creare una storia un po' diversa, ma senza grandi risultati. L'ho trovato anche un po' frettoloso. L'accadere degli eventi non è giustificato visto le veloci spiegazioni della storia. Forse raccontato un po' più con calma rendeva meglio. Appena hai inquadrato i protagonisti (subito) hai già capito che lei lo farà innamorare e domerà uno sciupa femmine scapestrato.con in mezzo qualche colpo di scena e qualche incontro di passione. Poi il classico tentativo di tenere i protagonisti sessualmente vogliosi ma separati. Scusate,e' comunque un bel libro, solo forse le mie aspettative erano più alte da questa autrice. E se la recensione non fosse sincera non avrebbe senso farla. Buona lettura...