Dettagli Recensione
Traduzione unica pecca.. L'ho adorato
Ho rimandato la lettura più volte, fino a quando, sono stata invasa dalla mia dannata curiosità. Durante la lettura, cercavo di capire perché questo libro sia tanto criticato/amato..devo dir la verità, io ho adorato questo libro! Tanti lo giudicano volgare, altri romantico..io forse sono un po' a metà! L'unico sbaglio, forse, è l'orrenda traduzione, che non dà molta giustizia al libro. Ashton è una ragazza perbene, ha un padre come pastore, una famiglia amorevole ed un fidanzato benvoluto da tutti. Sawyer e Beau sono cugini e amici di Ash sin dall'infanzia: Sawyer è il ragazzo di Ash da ben tre anni, mentre Beau, è il classico cattivo ragazzo, che però nasconde sotto quella sua facciata da duro, un sentimento forte per lei. Quando Sawyer si allontana da Ash per una vacanza, lei si avvicina a Beau e questo dà il via a un vortice di emozioni e confusione. Introdotto nel libro il sesso (ovviamente trattandosi di un libro "Hot", per così dire perché non è che c'erano tantissime scene!), in cui non ho apprezzato l'uso di acluni termini certamente BUFFI! La trama l'ho trovata interessante, anche se sicuramente richiama altri libri (questo accade sempre è perfettamente normale!), lo stile è scorrevole e ho letto il libro in qualche ora senza stancarmi. Mi sono piaciuti i personaggi, mi è piaciuto leggere le dinamiche del tradimento (anche se non le approvo) e mi è piaciuto l'innamoramento del bad boy! Beau è infatti il mio personaggio preferito, mentre Sawyer non lo sopporto. Sono positiva però sul seguito che verterà su Lana (cugina di Ash) e Sawyer, in quanto, ho visto un Sawyer molto più apprezzabile alla fine del libro!