Dettagli Recensione
Un'estate con un cupcake alla vaniglia
Una lettura piacevolmente rilassante e, soprattutto, golosa. Come abbuffarsi di dolci senza ingrassare? La soluzione è una buona dose di zucchero, accompagnata da romanticismo, sorrisi e buon umore. Location indimenticabile di questo dolcissimo incanto d’amore, farcito di situazioni intriganti, paradossali ed esilaranti, è l’isola di Sugarberry.
Ad un anno di distanza, è tornata Donna Kauffman con un altro dei suoi memorabili romance, ricchi di sapori e profumi. E torna anche l’ambientazione dell’isola dove si è formato il Club del Cupcake.
Dopo il dolcissimo Un amore di Cupcake, una nuova avventura romantica è stata scritta per alleviare le pene d’amore delle lettrici e farle sorridere e rilassare con la tenerezza che solo i romanzi di Donna Kauffman sanno suscitare. Dopo aver visto sbocciare l’amore in una coppia, un po’ litigiosa, come quella formata da Leilani Trusdale e Buxter Dunne, è la volta dell’agente immobiliare Riley Brown, in fuga da un ex che vuole dimenticare, e dello scrittore Queen Brannigan, alla ricerca di un luogo tranquillo dove creare il suo nuovo romanzo. L’isola di Sugarberry è il luogo ideale che riscalda il cuore e la cornice ideale per far sbocciare l’amore. Il nuovo romance di Donna Kauffman ha saputo allietare, con dolcezza, tenerezza e amore, alcuni giorni della mia estate al sapor di vaniglia.