Dettagli Recensione
Il divertente diario di una romantica single
Il sogno di ogni bambina è di trovare il principe azzurro. L'incubo di ogni donna single sono i parenti che continuano a chiederti "come mai non hai un fidanzato? " (chiedilo ad ogni uomo sulla faccia della terra, che ne so?????) , e il finire zitella (nel caso di Bridget, zitella e divorata dai pastori alsaziani!).
Bridget è una donna come tante, non è bellissima, non è filiforme, non è ricca e non spicca per il suo sex appeal. È una donna come tante e come tante è sfortunatissima in amore!! E così, all' inizio di un nuovo anno, inizia a scrivere un diario, tra buoni propositi che come da copione son fatti per non essere rispettati, impegni alimentari da trascurare e liste di uomini da evitare (soprattutto uno!!!).
Bridget è una donna in cui ogni donna a modo suo può rispecchiarsi. Forse è questo il segreto del successo che ha avuto questo libro. Divertente e ironico, presenta sogni e preoccupazioni di una trentenne che ancora non ha trovato l'uomo giusto, a tratti fa ridere a tratti riflettere anche se con leggerezza.
Leggero e piacevole, anche se un pò datato, è il libro giusto per ritagliarsi uno spazio leggero tra i mille impegni quotidiani.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |