Dettagli Recensione
LA KLEYPAS HA GLI OCCHI APPANNATI
Se vi piacciono le storie altamente problematiche che si concludono con un banale lieto fine, leggetelo pure. Non dico che non mi sia piaciuto del tutto. A dir la verità, ho imparato tanto da questo libro:
1) Non ti far trattare come un buco per avere il pancione;
2) Cerca aiuto anche per violenza verbale (che a volte è anche peggio)
3) Non parlare mai dei propri problemi fisici con dei maschi che amano l'apparenza e di conseguenza ti consiglierebbero senza mezzi termini, di darti alle operazioni chirurgiche...
Mi sento di aggiungere anche che la kleypas non ha chiaro la differenza tra angelo/diavolo. Perchè Hardy Cates è tutt'altro che un diavolo!
Ad iniziare appunto dai suoi occhi azzurri.
In realtà, il diavolo vero e proprio si cela nelle prime pagine del libro...
E sarò sadica a pensarlo, ma sono quelle che mi sono piaciute di più!
Forse perchè la Kleypas mi ha colpita per lo stile rude e il linguaggio scurrile che ha caratterizzato il marito della Travis. Così dannatamente realistico, che a certi punti mi capitava di scuotere forte il capo e di dire al libro "Eh no, ora basta!"
Forse mi è piaciuto perchè appunto mi ha fatto vedere un nuovo aspetto (decisamente moderno) della realtà..
Ma come hanno detto già in molte, una donna violentata è difficile che ne esca così velocemente e per giunta per opera appunto del sesso!
Mah... vedete un pò voi!