Dettagli Recensione
BUM-BUM
Non so voi, ma quando c'è di mezzo un bambino il mio cuore fa BUM-BUM!
E il fatto che Holly è rimasta orfana riceve tutta la mia attenzione!
La storia ha sfumature delicate, quasi fiabesche, ma che trattano anche temi attuali come la morte di un familiare, l'adozione di un bambino o magari ritrovarselo per casa del tutto impreparato e inesperto, perchè se dovete sapere una cosa sul conto di Mark Nolan è non saper trattare coi bambini!
Ma ciò potrebbe risultare superficiale quando non ci si può far altro che adattarsi alle circostanze, soprattutto poi se la persona che te lo chiede è una sorella che si trova nell'oltretomba...
"Amala. Il resto verrà da sè"
Come dire: indossa un vestito rosso davanti ad un toro...
Eh no, non è proprio proprio così, perchè Holly è una bambina intelligente, che vuole la sua di mamma e non una bionda montata come la ragazza che frequenta zio Mark.
Eh no!
Holly sa bene che la sua mamma non può tornare, ma sa anche che la magia esiste ancora e fortunatamente glielo farà capire la nostra piccola Maggie!
Maggie e Mark. Mark e Maggie.
Io dico che suonano bene. E Mark?
"Ormai da anni, Mark si era rassegnato al fatto che le donne fossero complicate. Dicevano cose come: «Se non lo sai, io non te lo dico». Non ordinavano mai un dessert ma assaggiavano il tuo, e quando ti chiedevano un'opinione su cosa indossare, mettevano sempre quello che non avevi suggerito."
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Mi sono espressa male :)
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Io apprezzo sempre lo sforzo di chi vuole scrivere una recensione, e di solito do l'inutile solo alle recensioni troppo superficiali. La tua non lo è sicuramente, ma è un po' confusa ...
"La storia ha sfumature delicate, quasi fiabesche, ma che trattano anche temi attuali come la morte di un familiare, l'adozione di un bambino o magari ritrovarselo per casa del tutto impreparato e inesperto, perchè se dovete sapere una cosa sul conto di Mark Nolan è non saper trattare coi bambini!"
Questa frase l'ho dovuta rileggere tre volte :)