Dettagli Recensione
MAIAILE VS MACELLAIO
Bel libro... meravigliose le loro schermaglie, tristi i loro passati e molto forti i loro caratteri!
Forse un pò troppo sciocco pensare che esista il colpo di fulmine (almeno io credo sia sciocco) e oserei aggiungere anche esagerato visto che... vabbè si conoscono da quanto? 1-2 giorni??
Beh Jillian tiene una risposta a riguardo:
"Credi all’ amore a prima vista o devo ripassarti davanti?"
Tutto sommato però, non mi è dispiaciuto perchè la storia è coinvolgente e e davvero molto bella..
Lei è molto insicura nonostante riesca a nasconderlo alla grande:
"Stai calma. Non fargli capire l’effetto che ha su di te."
Mentre lui è.... beh a detta di Jillian, è un porco. Come tutti gli altri. Ovviamente.
"Vivi in un pollaio? No? Ma sai come eccitare un gallo."
Ma forse Jillian non capisce che le cose si fanno sempre in due e se la maggior parte della colpa ricade sull'uomo, il resto è colpa della donna!
Ma per la nostra audace protagonista il mondo è fatto solo di porci. E tutti maschi!
Così, cerca di adeguarsi... se loro sono maiali, lei sarà un macellaio!!!
CATCH A MATE, l'accalappiauomini, è il loro lavoro. Fanno da esche per la gente a cui piace tradire il proprio partner. E proprio il fatto che operano su quel terreno, darà loro la possibilità di guardarsi intorno. Avranno modo di accalappiarsi a vicenda invece che esser tristi per aver avuto l'ennesimo successo lavorativo...
Questa volta, l'autrice è stata davvero geniale, ma secondo me poteva far di meglio con una tale storia. In primis, col tempo!
Vi lascio con una frase che mi è piaciuta tanto:
"Scusa, ho bisogno del tuo numero di telefono per il mio amico, così sa dove trovarmi la mattina."