Dettagli Recensione
QUEL CATTIVO DI SAWYER.. MMMMH
Susan Elizabeth Philips è diventata ufficialmente una delle mie scrittrici preferite perchè con il suo stile sconvolgente, le battutine che fa dire ai suoi personaggi e per la stravagante fantasia che ha nel produrre un intreccio così complicato in ognuna delle sue storie, è riuscita davvero a farmi sedere su una poltrona a leggere il suo libro per due pomeriggi interi!!!!
Arrivando al dunque, Telarosa ha davvero un posto nel cuore perchè i suoi cittadini, bravi o cattivi, ti imprimono nella memoria ricordi che non saresti in grado di liberartene più...
E seppur Bobby Tom crede di odiare il suo paese natale, Telarosa non riuscirà ad odiare lui!
Ad un certo punto poi, mi sono sentita un pò idiota perchè più che piacermi un trentenne palestrato, biondo e con il fisico da dio greco, sono rimasta colpita dalla psiche di Way Sawyer. Un cinquantenne tutto d'un pezzo, con gli occhi freddi e glaciali,con la reputazione prima del delinquente frustato e poi di un "pezzo di m.." , con una mamma morta di polmonite e vergogna, con una carriera prestigiosa creatasi da solo, ma soprattutto con un enorme dolore al cuore!
Mi dispiace ma questa volta, invece che del figo protagonista, a me è piaciuto il suo "antagonista".
"Aveva agito in quel modo perché era innamorato di Suzy Denton. Non sapeva se fosse accaduto quella sera stessa, il mese precedente o trentanni prima."
Beh non so voi, ma a me questo libro avrà un posto nel cuore. Così come questo breve pensiero di quell'odioso di Way Sawyer....