Dettagli Recensione
Carino, ma niente di più !
Un romanzo carino e a tratti ironico e quasi divertente , ma decisamente povero come consistenza di sentimento nonchè di pagine .
Non mancano le scene hot ( a volte quasi ridicole ) come quella che ho soprannominato dell'Harem , dove il povero Russ si trova a dover fare da attore con tanto di turbante in testa ...
Ma veniamo alla storia ...Emma in ristrettezze economiche si ritrova a lavorare come cameriera ed è proprio così che conosce Russ.
E per uno strano e divertente equivoco Emma si ritrova ad essere proprio l'amante mantenuta di Russ (che pover' uomo non sà che pesci pigliare tanto è gentile e caruccio) e quando è sul punto di chiarire l'equivoco con la ragazza ecco che il diavoletto tentatore che è in lui lo convince a provarci con lei.
Divertente la scena del primo "appuntamento" in cui Emma si prepara a ricevere Russ a casa e all'ultimo momento decide di farsi la ceretta ...(con non pochi problemi a riguardo)
La storia non è eccezionale , ma se non avete niente da leggere e volete qualcosa di davvero spensierato allora accomodatevi....ma non aspettatevi granchè da questa lettura quasi scontata oltre ad un paio d'ore tranquille.