Dettagli Recensione

Un regalo per Miss Grey

Un regalo per Miss Grey 2013-03-24 17:16:40 Claire
Voto medio 

4.0
Stile 

4.0
Contenuto 

4.0
Piacevolezza 

4.0
Claire Opinione inserita da Claire    24 Marzo, 2013
Top 100 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Un libro delizioso ^^

Sto cominciando a pensare che Kristan Higgins sia una delle più simpatiche e brave scrittrici che ultimamente la Harlequin Mondadori stia pubblicando, infatti questo è il suo secondo libro che leggo e che trovo simpatico e romantico e che mi fa venir voglia di leggerne altri di questo genere .
Callie , la protagonista di questa storia è simpatica e dolce, ironica e spiritosa e ha sempre una buona parola e un sorriso per tutti, e sembra proprio che tutti le vogliano bene, ma nonostante ciò l'unico uomo di cui è innamorata ormai da anni non si sente pronto per avere una relazione seria con lei, e non aiuta il fatto che Callie lavori nella stessa azienda pubblicitaria e che lui sia il suo capo. E il suo mondo cambia improvvisamente quando lui annuncia il suo fidanzamento con Muriel, bella, magra e "perfettina" (forse troppo ) .
Per Callie è il crollo di tutti i suoi sogni e delle sue speranze, e proprio mentre si trova in questo stato pietoso che incontra per la prima volta il freddo e burbero Ian McFarland , il nuovo veterinario appena arrivato in città . Ian non è attraente come Mark (il suo capo) eppure ha un fascino particolare da spia russa, con quei suoi occhi azzurro ghiaccio , eppure fra divertenti scene con tanto di animali al seguito, improbabili incidenti stradali in cui il presunto morto miracolosamente si rianima , ci si diverte e si scopre che Ian non è l'uomo freddo che sembra ma bensì solamente timido e ferito nel cuore . Ma oltre alla storia fra Callie e Ian , ci sarà da ridere con l'intera strampalato e simpatica famiglia di Callie, che per quel che mi riguarda è stata una perfetta combinazione di lacrime , risate a partire dal vecchio, ironico e burbero Nonnetto Noah , Ester (sorella di Callie) madre adottiva di due bellissime bambine , ma burbera quanto il nonno, Louis l'aiutante della mamma di Callie, uomo che dire inquietante è dir troppo poco.... e infine gli stessi genitori di Callie. E non posso non citare il bellissimo cane Bowie, esempio meraviglioso di amico a quattro zampe !
Ho adorato questo libro, simpatico , ironico e romantico al punto giusto .
Ve lo consiglio quando cercate una lettura frizzante, leggera e simpatica !

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Trovi utile questa opinione? 
50
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Il passato è un morto senza cadavere
Valutazione Utenti

4.0 (1)
La mano dell'orologiaio
Valutazione Utenti

4.3 (1)
L'ora blu
Valutazione Utenti

4.5 (1)
Malempin
Valutazione Utenti