Dettagli Recensione
Un regalo perfetto
2013-01-21 11:58:14
Rizzolini
Segnala questa recensione ad un moderatore
una stupenda riconferma
libro a dir poco stupendo!!! temevo di restare delusa perchè ho adorato "un diamante da tiffany" e quindi avevo alte aspettative per questo libro; invece sono rimasta folgorata! ha nettamento superato le vette più alte!!
La trama non è per niente scontata, anzi c'è un intrigo complicato e la suspense rimane fino all'ultima pagina! Per non parlare del finale, a dir poco commovente!!
La Swan è decisamente entrata a far parte della top ten dei miei scrittori preferiti, fantastica!!
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
a tutti!
Trovi utile questa opinione?
21
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Con tutta la mia buona volontà avevo iniziato a leggere Un diamante da Tiffany su consiglio di una mia cara amica, ma...non sono attratta dai gioielli, non distinguo un Tiffany da un Morellato, e non è riuscito a suscitarmi neanche curiosità...forse sono partita con pregiudizi...
Nemmeno io sono capace di distinguere tra un Morellato e un Tiffany, a meno che non l'abbia pagato io il gioiello; in quel caso sarei bene in grado di dire se era un Tiffany =)
Ai fini del romanzo però non è necessario possedere alcuna conoscenza in campo di gioielli, anzi, la trama è proiettata tutto in un altro verso sia per il primo libro della Swan che per questo. Inoltre il primo e il secondo sono decisamente diversi, se "un diamante da Tiffany" aveva una trama che forse poteva apparire quasi scontata a un certo punto, "Un regalo perfetto" è decisamente misterioso, io, come ho iniziato a leggerlo, non ho potuto fare a meno di continuare fino a che non l'ho finito!
Ai fini del romanzo però non è necessario possedere alcuna conoscenza in campo di gioielli, anzi, la trama è proiettata tutto in un altro verso sia per il primo libro della Swan che per questo. Inoltre il primo e il secondo sono decisamente diversi, se "un diamante da Tiffany" aveva una trama che forse poteva apparire quasi scontata a un certo punto, "Un regalo perfetto" è decisamente misterioso, io, come ho iniziato a leggerlo, non ho potuto fare a meno di continuare fino a che non l'ho finito!
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |