Dettagli Recensione
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Cercasi rampollo nobile disperatamente
Audaci Zitelle n. 2. Dopo il primo successo e il primo matrimonio andato in porto, le quattro deliziose ragazze da marito (ma loro sono orgogliose di far parte del club delle Zitelle) ci riprovano con Lilian Bowman, ereditiera americana senza una goccia di sangue blu, e con in più un carattere decisamente molto spregiudicato ed anticonformista rispetto alle educatissime fanciulle della buona società londinese.
E’ quindi abbastanza naturale che, nella sua ricerca di impalmare rampolli in fuga, Lillian continui a scontrarsi e a sfidarsi (verbalmente) con il conte di Westcliff, forse il più ambito tra le prede, erede di cinque secoli di puzza sotto il naso e rigidissime regole di autocontrollo e buone maniere.
Picche e ripicche, scontri all’ultima battutaccia, fiele e miele in gran quantità.
E un English man tutto d’un pezzo che finisce travolto da una simpaticissima americanaccia senza peli sulla lingua. Per chi ama i romanzi rosa con tanta ironia.
Già ero soddisfatta di questo divertentissimo capitolo e pensavo di approssimarmi al classico lieto fine, quando la mega sorpresa dell’ultima pagina mi ha fatto andare letteralmente in fibrillazione…l’agnello nella tana del lupo, e pure un patto faustiano (!)…..non vedo l’ora di leggere il terzo!
Indicazioni utili
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Ordina
|
adoro queste copertine così romantiche.
devo cercarlo questo libro ;-)
Mi sa che non sono normale, ma questa copertina non mi piace per niente (sopratutto lui).
Dove le trovi tutte queste chicche Amarilli!;)
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |