Dettagli Recensione
1° Libro della Serie "Friday Harbor"
Appena ho chiuso questo libro, la prima cosa che ho pensato è stata : ma è davvero un libro scritto dalla Kleypas questo qui ?
No perché io ho avuto la netta impressione di leggere un romanzetto della Harmony (con tutto il rispetto da lettrice di questi romanzi la quale sono io stessa) , non ci vale nemmeno il prezzo di 9,90 euro, se l'avessi comprato a 5 euro mi sa che sarebbe stato un prezzo più equo .
Prima cosa che stona in questo libro è che la storia che racconta (che a suo modo sarebbe potuta essere tragica al punto giusto se la Kleypas si fosse degnata di scrivere un pò in maniera più approfondita) è mielosa quasi da starci male.
Non sono riuscita ad apprezzare pienamente nessuno dei due personaggi, né Mark , né Maggie. Sembra che nella loro storia ci siano dei buchi neri , o salti temporali che hanno fatto perdere magia alla storia. E' tutto troppo abbozzato e frettoloso, e mi spiace dirlo perché la Kleypas è una delle mie scrittrici di romance preferite .
In questa storia manca la passionalità di altri suoi libri, le emozioni sembrano tutte troppo compresse in pochissime parole insomma il risultato è quasi mediocre.
Non nego che ho finito il libro in appena un solo pomeriggio , ma questa storia mi ha lasciato davvero infelicemente insoddisfatta .
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |