Dettagli Recensione
Aspettative disattese!!
Ho trovato il primo capitolo di questo libro allegato ad un giornale, l'ho letto e mi aveva colpita! E anche la trama scritta sulla copertina (che è la stessa che c'è qua sopra) mi era sembrata interessante... Peccato che quando poi ho letto il libro ho visto che non corrisponde molto a quello che c'è scritto e che mi aspettavo!
Mi aspettavo la storia di queste due sorelle, mentre in realtà nel libro si intrecciano le storie di varie persone, colleghi, amici, vicini di casa, ecc. ma alla fine risultano tutte un pò abbozzate e mai approfondite davvero... Anche per quanto riguarda le due protagoniste stesse, il personaggio di Jess è quello che sicuramente è più delineato, più seguito nella trama, più completo insomma, mentre il personaggio di Emily è quasi lasciato in disparte. E sicuramente anche l'argomento dell'11 settembre meritava un pò più di spazio... così è liquidato abbastanza velocemente, non rende per niente, anzi ai fini della trama avrebbe potuto mettere un incidente stradale e avrebbe ottenuto lo stesso risultato!
Non mi sono sentita coinvolta, che invece era quello che volevo e che di solito mi succede quando le trame sono avvincenti o emozionanti! In questo caso invece mi sono ritrovata ad appisolarmi mentre leggevo, cosa che non mi succede mai!! :)
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |