Dettagli Recensione
HO IL TUO NUMERO
Poppy sta festeggiando con le amiche il suo imminente matrimonio quando perde l'anello di fidanzamento (un prezioso gioello di famiglia donatole dal promesso sposo) e quasi contemporaneamente le viene rubato il cellulare. Proprio quando le sarebbe servito per restare in contatto con tutti i presenti e ritrovare il prezioso smeraldo!!! Fortunatamente Poppy vede un telefonino in un cestino dei rifiuti ed immediatamente lo fa suo. Il cellulare apparteneva a Violet, l'assistente dell'uomo d'affari Sam Roxton, che è stato piantato in asso dalla sua segretaria nel bel mezzo di una convention importantissima. Poppy comincerà a condividere e-mail ed sms con Sam fino a venire trascinata nel suo mondo. Ma lei deve organizzare il suo matrimonio...ha un fidanzato innamorato, bello, intelligentissimo e di ottima famiglia... praticamente perfetto... oppure no?
Da fan della Kinsella non ho potuto fare a meno di leggere immediatamente questo nuovo romanzo...la lettura è scorrevole e piacevolissima, le situazioni sono imbarazzantissime e molto comiche, come sempre. Leggere la Kinsella è davvero un passatempo molto piacevole. Putroppo questa volta sono rimasta delusa dal finale che è veramente troppo inverosimile, anche per la mia amata Kinsella...
Libro consigliato agli amanti della Kinsella... ma solo a quelli che hanno già letto tutti i suoi libri, perchè questo è purtroppo il meno bello.
Indicazioni utili
- sì
- no