Dettagli Recensione
Niente di Nuovo
Avevamo già incontrato i protagonisti di questa storia nel primo libro di Cassandra Rocca.
Così, concluso il racconto della storia d'amore tra una commerciante e un divo di Hollywood, l'autrice decide di farci approfondire il rapporto tra i colleghi/amici Zoe ed Eric, che già nel primo libro capiamo avere un rapporto un po' speciale.
La curiosità ha avuto la meglio su di me e avendo apprezzato i precedenti libri della scrittrice ho voluto approfondire anche questi personaggi e la loro storia.
Ma ne sono rimasta un po delusa, perché nonostante i tentativi di suspence ed il continuo rincorrersi e non trovarsi dei protagonisti, il libro risulta abbastanza scontato e non si vede l'ora di arrivare in fondo ma solo per avere la soddisfazione dopo tanto tira-e-molla di sapere se ce la faranno o no a trovarsi i due "innamorati inconsapevoli".
Non vi anticipo niente, perché comunque grazie alla scrittura leggera e simpatica dell'autrice se si ha tempo e voglia è giusto dargli una chance, ma senza aspettarsi troppo mi raccomando.
Indicazioni utili
- sì
- no
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Grazie Ciao =)
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
della trilogia è quello che ho apprezzato di meno.