Dettagli Recensione
Confuso
Questo libro è tanti genere insieme e non ne è nemmeno uno.
Non so come classificarlo. Mi era piaciuto il titolo e l'ho preso.
La storia è quella di Penelope che perde il fidanzato in un incidente. Invece di rifarsi una vita, va a stare dalla sorellastra,( antipatica) con la quale litiga sempre. Il marito della sorella è paraplegico e sembra che i due (Penelope e il cognato) si vogliano bene, infatti fanno sesso. Non si sa perchè. Era una sera qualunque, anzi abbastanza triste e guarda caso questa donna ha voglia di fare sesso con il marito della sorella peraltro!. Poi lo ignora. E in tutto il resto del libro non si parlano, neppure per spiegarsi o mandarsi a quel paese!
Così come viene ignorata un'altra figura di questo libro: ossia il figlio della sorellastra, il nipote di Penelope, pieno di problemi e di silenzi, ma con il quale nessuno parla. Non si capisce che età abbia e cosa pensi di tutta questa faccenda. Le urla della madre, il broncio del padre e la zia che porta lì in casa un uomo....bah!
Ecco però che Penelope scopre che, forse (in realtà non si capisce) che il cuore del fidanzato è stato donato proprio a quest'uomo che guarda caso abita nello stesso apese......e a lei è molto simpatico...e forse lei se ne innamora (? boh, non si capisce neppure questo).
SPOILER
Intanto quel povero paraplegico si suicida....la sorrelastra manda via Penelope da casa. Era ora! Io sarei scappata moooolto prima!
Non si sa bene come va a finire, ma le sorelle si scrivono, si sono perdonate a vicenda? Non si capisce.
Una storia troppo confusa con troppi generi mescolati.
Bah!
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |