Dettagli Recensione
Ridicolo riassunto
Osservo la tastiera e davvero non so sa dove cominciare, non so cosa trasmettervi di questi libro....
Questi libro e' una ricetta, di ottimi ingredienti. Di qualità. Assortiti e amalgamati nel modo peggiore che si poteva. Dovrebbe chiamarsi "Come buttare delle ottime qualità di scrittrice"
non so se mi farò sfuggire qualcosa metre scrivo, se non l' avete letto attenti, ma siccome non so se consigliarlo...vedete voi...
Gli ingredienti ci sono tutti
Sophie (Ana)
Adam (Christian)
Samantha (Mrs Robins)
I soldi
Il potere
Il passato pesante
La gelosia
L'iniezione anticoncezionale...e altro ancora
Solo il tutto riassunto in 300 pagine invece che in 3 libri.
L'ho letto continuando a a pensare " no dai adesso c'è la svolta...mica può essere uguale?" Invece..e' solo più corto. E' veramente assurdo il messaggio che lascia passare, e vorrei consigliare a tutte le donne, e magari mamme che vedono che le loro figlie vogliono leggere questo libro, di evitare di leggerlo. Soprattutto se siete persone fragili, che magari hanno davvero incontrato persone possessive ed esagerate. Passi la sottomessa nel sesso, ma questa si è fatta sottomettere a tutto, picchiata è frustata per cose immaginate. Cetre scene sono raccapriccianti, a parer mio neanche dovrebbe essere in libreria, e mi stupisco non si possano vendete al supermercato i film porno, ma questa roba e' a portata di ragazzine con giovani menti da plasmare, che magari trovano un uomo così e pensano che sia normale, e che loro lo possono cambiare!
Mi dispiace scrivere queste cose perché il libro in se è molto ben scritto, ma il contenuto oltre ad essere COMPLETAMENTE PRIVO DI FANTASIA , e' anche pesante, nel senso di fastidioso.
Forse se non avete letto 50 sfumature potrebbe piacervi perché non vi viene automatico il paragone ( ammesso che ci sia chi non l'ha letto)
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |