Dettagli Recensione
UN VERO STRONZO E STRAFOTTENTE
Christopher Davenport è un uomo alto, dai lineamenti duri e belli, affascinante tanto che indugeresti a guardarlo per ore tanto è ammaliante, mentre lui, ti guarderebbe come un insetto insignificante da scacciare dalla terra tanto si sente superiore a te. Insomma un vero e proprio stronzo, con atteggiamenti di superiorità e menefreghismo che non si vergogna di mettere in atto con la povera, innocente Anna Champion ragazza carina, non magra ma nemmeno grassa, 'piena' come viene definita dalla sua migliore amica. I due si incontreranno a causa di una limonata, versata accidentalmente sul vestito di Anna.
"Per un istante sembrò soppesarla – le sue iridi blu le scivolarono addosso, si fermarono sul suo abito modesto, notarono i guanti lisi e il ventaglio privo di decorazioni – e in un modo improvviso quanto straniante cambiò espressione. Divenne altero; le lanciò un’occhiata sprezzante e, senza dirle una parola, girò sui tacchi e se ne andò."
"Il borioso e arrogante, l'infame rovesciatore di limonata, aveva attraversato la sala come un Dio dell'Olimpo, allontanandosi da lei con la stessa considerazione di un leone per una formica"
Christopher adotterà sulla povera Anna una vera tortura psicologica, passando velocemente a quella fisica quando scoprirà che il figlio di DeMercy si era fidanzato con lei.
Tutto doveva andare secondo i suoi piani, i DeMercy dovevano scomparire dalla terra, e quella ragazza era un inconveniente non da poco. L'unica a sfidarlo apertamente l' aveva letteralmente fatto uscire di testa, la sua ragione veniva a meno quando l'aveva al fianco. Quella ragazza non doveva essere di DeMercy ma sua! come tutto quello che apparteneva ai DeMercy doveva essere suo. E non ci pensò due volte.
Quei due .... così uguali nell'orgoglio così diversi di carattere: lei dolce e solare; lui con l'anima buia e tetra.
I due protagonisti sono entrati nei miei pensieri come un uragano tanto che chiedo alla scrittrice un seguito perchè non si può stare senza uno stronzo del genere e sopratutto
NON SI PUò FINIRE UN LIBRO COSì!
Un libro che consiglio caldamente a chi vuol conoscere un uomo tutto ad un pezzo, senza romanticismo ma con uno scopo nella vita, che non si fa scrupolo di schiacciare tutti coloro che interferiscano nei suoi piani.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Spero che il mio consiglio possa essere vissuto con l'obiettivo di migliorarsi ed evolvere invece che come una critica, poichè non vuole esserlo.