Dettagli Recensione
TI PREGO LASCIATI ODIARE
Ti prego lasciati odiare!
Si è questo il titolo di un libro molto carino che ho letto recentemente. L'ho acquistato incuriosità dal fatto che sia diventato un successo grazie al passaparola dei lettori, secondo me questo era un punto a suo favore.
I protagonisti della storia sono Jennifer e Ian due colleghi di lavoro di una importante banca d'affari di Londra, per parecchi anni si fanno la guerra finchè un giorno devono lavorare a un progetto comune per un ricco cliente e da lì inizieranno a frequentarsi sempre di più e i loro rapporti cambiano radicalmente.
Una lettera piacevole, un antistress garantito una storia molto romantica che ti mette di buon umore magari dopo una giornata faticosa.
Jen e Ian sono due persone completamente diverse, ma nonostante questo sono molto attratti uno dall'altra anche se non lo amettono con loro stessi, soprattutto Jennifer faticherà non poco a rendersi conto dei sentimenti che prova.
Anna Premoli però racconta una storia già vista già sentita e se si legge la trama si può sicuramente immaginare il finale, nonostante questo il libro è una piacevole lettura e è scritto molto bene considerando che lei non lo fa per lavoro.
Lo consiglio a tutti e diciamoci la verità in particolare a noi lettrici piaccono sempre queste storie molto romantiche e appassionate.
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
gli opposti si attraggono???...per qualcuno addirittura si fondono...ma nella realtà...spesso è tutta un'altra cosa... :)) Pia