Dettagli Recensione
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
QUESTO E' AMORE !
QUESTO E' AMORE !
Caro amico Bruno,
dire che son rimasta senza parole, può sembrare cosa ovvia e scontata...ma è proprio così...
Quanto amore ho trovato nel tuo breve racconto.
Ho trovato l'amore di un uomo, di un papà, di un marito e soprattutto di un persona ardentemente innamorata.
Tra le righe traspare la quotidianità, il portare avanti un progetto di vita comune e un bel desiderio di famiglia unita.
Mi ha affascinato la voglia di rinnovare la tua focosa passione, che ti fa percepire il mondo in modo sognante , ti fa apparire la realtà circostante magica e mi colpiscono la tua partecipazione totale... i tuoi occhi liquefatti ...
Mi sono emozionata con te ...coltiva questo amore Bruno , assaporalo giorno per giorno assieme al tuo grande amore, perchè è di grande amore che si tratta e la tua donna non potrà che respirare con te un'aria che ogni giorno si rinnova e si alimenta grazie a questo vostro grande sentimento.
E' un amore che ha fame di vivere , che travolge e vi travolge ... , che ha bisogno di esplodere ..., che ha importanti ricordi, ma che è talmente maturo, d'essere in grado anche di aspettare...e l'attesa fa ardere ancor più il vostro desiderio di amarvi.
Il mio augurio che un amore così bello duri per sempre...
Con stima , Pia.
P.S. Leggerò sicuramente tutta la raccolta, mo non sono riuscita a resistire nel trattenermi a "commentare" il tuo meraviglioso racconto.
Indicazioni utili
Commenti
8 risultati - visualizzati 1 - 8 |
Ordina
|
Marcello...che gentile ! E tu capisci perchè...grazie!
Grazie Francesca. :))
Ti assicuro che il tuo commento è - esso stesso - un bellissimo racconto e dimostra pienamente che, forse, il valore di ciò che scriviamo risiede unicamente in chi lo legge. :)
Grazie!
Grazie a te per l'emozione che mi hai regalato.
Peccato il tuo romanzo che hai scritto sia un thriller...sennò l'avrei letto sicuramente...magari in futuro, per ora no, mi spiace.
8 risultati - visualizzati 1 - 8 |
Brava Pia e bravo, ovviamente, Bruno :-)