Dettagli Recensione
Pazze di me
2013-02-07 14:46:53
phoebe1976
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da phoebe1976 07 Febbraio, 2013
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Donne vs Uomini
Questo è il mio primo libro di Federica Bosco ed ero molto curiosa. Ne avevo letto come di una aspirante Kinsella italiana, ma sono rimasta parzialmente delusa.
Il libro è frizzante e d allegro, specie nella prima parte esilarante, per poi piombare nel buonismo e nell'happy end più esasperato e gratuito, con punte alla Fabio Volo.
Nonostante l'idea molto carina, la divertente caratterizzazione dei personaggi e l'innegabile buonumore che è in grado di scatenare questo libro (almeno per un paio d'ore di lettura), diciamo che mi aspettavo di più.
Insomma, la Kinsella è molto molto molto lontana.
PS: Immaginare Francesco Mandelli nella parte del protagonista NON ha aiutato il libro, assolutamente.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
la chick lit spicciola e vuole passare un paio d'ore staccando il cervello
Trovi utile questa opinione?
80
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Riprovaci con la Bosco,anche a me questo non è piaciuto,ma devo dire che invece gli altri suoi libri sono carini e rientrano nel "vero"chick lit.Di sicuro non è la Kinsella però è molto gradevole da leggere :)
Kinsella è spassosa, però anche Bosco è piacevole, prova L'amore mi perseguita, ti strappa dei sorrisi
Sicuramente riproverò!!!!
ciao, anche io ho letto questo per primo e anche a me l'idea dell'attore Francesco Mandelli come protagonista fa rabbrividire. Sto leggendo S.O.S. AMORE e davvero è divertente e ha una trama + interessante. Un saluto!
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |