Dettagli Recensione
Un vero capolavoro
La prima volta che mi è capitato fra le mani questo libro ho esitato a comprarlo. La storia mi intrigava ma avevo paura che potesse essere un po’ ingenua e superflua. Poi ho trovato in giro varie ottime recensioni e mi sono decisa a prenderlo e a leggerlo subito. Non mi sono affatto pentita. È un vero gioiello, un capolavoro, un inno alla vita e alla morte. Un libro che pagina dopo pagina ci fa riflettere su cosa davvero è inutile nella vita e cosa invece conta veramente. Nella nostra vita non cambierà mai nulla, siamo così frenetici, pensierosi, ormai succubi di tutto ciò che ci circonda di negativo e soprattutto della tecnologia, schiavi di ciò che ci hanno fatto diventare. Però, leggendolo, ho trovato una verità che non è poi così scontata, non sempre ci si pensa. Se cercate una fiaba magica, una storia che vi faccia pensare e un libro che affonda nella cruda e dura realtà allora questo è il libro che fa per voi!
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Amo la letteratura giapponese ma non ho mai letto questo autore. Una segnalazione, dunque.