Dettagli Recensione
SAPORE DI AMORI E CREDENZE ANTICHE
Questo libro mi è stato regalato da due care amiche il giorno del mio compleanno, dicendomi che a loro era davvero piaciuto molto!
Devo dire che in effetti è un libro molto interessante ed intrigante, ogni pagina contiene un mistero da svelare!
Il mistero riguarda la famiglia Tremayne che Diana dovrà portare alla luce andando a Ceylon, la meravigliosa e romantica "isola delle farfalle", misteriosa quanto affascinante, un luogo più che perfetto per custodire uno struggente segreto.
Il libro si snoda quindi tra passato e presente, tra terre di passioni e tradizioni, terra sacra e spirituale, in cui le sorelle Tremayne, Grace e Victoria si ritrovano a dover abitare.
La storia prende piano piano forma andando avanti, pagina per pagina, dove bigliettini e foto fanno si che il segreto possa essere finalmente svelato.
Una volta arrivata al finale non ho potuto fare a meno di commuovermi, perchè mi ero affezionata moltissimo ad ogni singolo personaggio.
I personaggi sono forti e combattivi, ognuno a suo modo, ognuno con il suo stile di vita.
Leggerlo è stato come essere trasportati in un altro mondo antico dove credenze, tradizioni, paure ed amori la fanno da padrone, ma con questo pizzico di mistero da svelare è stato ancora più intrigante!
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |