Dettagli Recensione
DELUSIONE!!! è poco!
Ho letto via col vento forse 5 o 6 volte...ho letto 2 volte Rossella di Alexandra Ripley(che suggerisco vivamente di leggere agli apassionati perchè lì Rossella è Rossella!!!)..e sono delusa da questo libro!! Adoro la storia di via col vento, adoro Rossella, che in questo libro NON ESISTE,nominata pochissimo e male..e adoro Rhett..che è il sogno di ogni donna: bello, affascinante, ironico, sicuro di sè, un po'stronzo e PAZZO D'AMORE PER LA SUA DONNA..in questo libro non c'è quasi nulla di quest'uomo...davvero una delusione!! Non credo sia dovuto al fatto di "plagiare" un'opera, anzi, quello che rimprovero è il non averlo fatto abbastanza bene!! Non viene raccontato quasi nulla della sua infanzia, non si capisce come lui si arricchisca...pagine e pagine a parlare di questi suoi amici di infanzia, solo per far capire che il figlio di Bella non è di Rhett(lo avevamo capito tutti dal primo libro, Rhett non lo avrebbe mai lasciato in un orfanotrofio),si innamora di Rossella, ma non ne parla mai, se proprio ci doveva essere un'introspezione, che ci fosse per parlare di quanto lui pensava a lei, di quanto la desiderava..è la sorella che praticamente ci ricorda che lei esiste, e che lui la ama, questa sorella cosa sarebbe?? La sostituzione di Melania del primo libro? e questa amicizia fra lei e Melania??? mah...inverosimile è dire poco, e Bella Watling che va a chiedere consiglio a Melania per diventare una signora?? quella si scandalizzava a sentir parlare di caviglie scoperte e l'avrebbe portata in giro nei suoi negozi??? Per favore!!! Rossella che si perde il gusto di farsi chiedere la mano di Ashley poi...ANDIAMOOOO...ma mi chiedo chi l'ha autorizzato a scrivere UFFICIALMENTE il seguito, ha letto via col vento della Mitchell???? Secondo me lei si sta rivoltando nella tomba!