Dettagli Recensione
Top 50 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
P.S. I LOVE YOU
Mi hanno detto, con tanto di scuotmento di testa: "Non è possibile vederti piangere per un libro".
Secondo me invece è possibilissimo, soprattutto quanto ti trovi in sintonia con la protagonista.
Holly ha 30 anni ed ha appena perso il marito che amava.
I sentimenti che descrive sono gli stessi che io proverei in quella situazione perchè il desiderio di passare tutta la vita accanto alla persona che amiamo è presente in tutti noi.. e se ti viene portato via prima del tempo? L'unico desiderio semplice che non pensavi nemmeno lontanamente che potesse diventare un sogno irrealizzabile? Guardavo la persona accanto a me mentre leggevo e mi sentivo le lacrime al solo pensiero..
Questo è sicuramente un libro sull'elaborazione del lutto che richiede tanto tempo e pazienza, sull'amicizia, quella vera, che è sempre presente sia nei momenti belli che in quelli brutti (soprattutto in quelli) e della famiglia, che per quanto strana e diversa da te possa sembrare, è sempre un nido in cui tornare.
Un libro che mi ha fatto commuovere dall'inizio alla fine perchè racconta di un sentimento bellissimo, l'amore.