Dettagli Recensione
una delusione pazzesca
nella presentazione del libro, è scritto che sarà una lettura indimenticabile. Purtroppo, devo aggiungere che sarà indimenticabile per la delusione che si proverà.
Non mi piace niente: lo stile dello scrittore, (mi duole assai dover dire che trattasi di uno scrittore molto mediocre), il contenuto: originale l'idea di raccontare dalla parte di Rhett, ma non sviluppato bene. Ci sono moltissime incongruenze con il racconto originale, i momenti più importanti, cioè quelli che sono rimasti impressi indelebili nella memoria dei patiti come me di "via col vento", sono stati addirittura quasi saltati, come a dire che per Rhett non siano stati importanti! Quando, ragazzina di 16 anni, mi innamorai di questo libro, e ardentemente ho sperato che ci sarebbe stato un seguito alle famose parole di Rossella, mi sarei aspettata qualcosa di meglio. Una cosa sola mi fa piacere: che si siano rimessi insieme.
Indicazioni utili
Il secondo libro, Rossella, l'ho trovato molto più piacevole ed interessante di questo. <br />
Per carità, basta seguiti a via col vento. Abbiamo capito che è impossibile doppiare un capolavoro!